Chi sono i nostri clienti?
Sono nostri potenziali clienti le aziende industriali di qualsiasi dimensione e settore produttivo,infatti l’automazione ed il controllo della produzione è utilmente applicabile su qualsiasi scala ed in qualsiasi campo.
Si può parlare di automazione industriale ad esempio partendo da applicazioni semplici come l’automazione di una singola macchina fino ad arrivare a realizzazioni complesse di automazione di parti di fabbrica o dell’intera fabbrica assieme al monitoraggio e controllo delle varie fasi del processo produttivo.
Nella situazione attuale di mercato e qualità globali sono sempre più numerose le aziende attente alle innovazioni tecnologiche nel campo dell’automazione e della supervisione industriale al fine di mantenere costantemente il proprio sistema produttivo al massimo livello di sicurezza, affidabilità, efficienza e competitività.
Sulla base dell’analisi dei problemi evidenziati da ciascuna azienda, DYNACOM propone soluzioni adeguate ed ottimizzate per ciascun cliente adottando le tecnologie informatiche più avanzate.
Sono nostri potenziali clienti anche le aziende costruttrici di macchine operatrici automatiche il cui funzionamento è assicurato dalla logica programmata di uno o più PLC.
La programmazione di PLC e in generale la progettazione del sistema di automazione necessario all’industria è oggetto di produzione DYNACOM.
Sono nostri potenziali clienti anche i general contractors che progettano ed installano impianti industriali di produzione di qualsiasi genere.
La parte riguardante la progettazione e l’installazione dei vari pacchetti di software di automazione e di supervisione sono oggetto di produzione DYNACOM.
DICONO DI NOI....
Ciao, amici nerd! Qui Carolina di Eigengran, vi racconto una storia dal cuore dell’Italia, dove la pasta è sempre al dente e la tecnologia è fresca come la brezza del mare. Avete mai sentito parlare della Silicon Valley? Certo che sì. Ma avventuriamoci fuori dai sentieri battuti verso un’oasi tecnologica meno conosciuta: l’Abruzzo. Proprio così! L’Abruzzo, bottega segreta d’Italia, dove Natura e Tempo danzano, creando un luogo che salta da mare a montagna più rapidamente di un bit quantistico. Ma non temete, è solo l’Abruzzo, imprevedibile e affascinante. Qui, tra montagne e mare in un tango appassionato, troviamo DYNACOM S.r.l., i nostri maghi del coding. Tra i trabocchi, polipi di legno, e gli arrosticini, maneggiano la telemetria e lo streaming con la stessa abilità della nonna con la pasta. La loro dedizione è antica come un canto popolare, ma il loro approccio è acuto come una katana. Solidi come le montagne abruzzesi, fluiscono come il mare. Ne “Il trionfo della morte”, D’Annunzio descriveva i trabocchi come mostri in agguato, parte del fascino dell’Abruzzo quanto la brillantezza e genialità dei maghi di DYNACOM S.r.l.. Ora, i protagonisti. PierLuigi, l’Hitchcock del PLC e automazione. Enigmatico, con una maestria tecnica che fa impallidire lo skyline abruzzese. E Pasquale, il nostro prodigio Pythonico e maestro di ML. Vestito con la sua felpa, parla Python come un abruzzese ordina arrosticini. La loro magia ha trasformato il nostro Sim Sala BIN in uno sciatore olimpico sui pendii dei dati della nostra sonda NIR. I dati scorrono più facilmente del Montepulciano d’Abruzzo in una serata estiva. Un brindisi a DYNACOM S.r.l., il tesoro nascosto dell’Abruzzo, un misto di contrasti, imprevisto come un cavalluccio marino in un ruscello di montagna. Ha trasformato il nostro miscelatore Sim Sala BIN in una prima ballerina, che danza con più grazia di un trabocco in alta marea. Stay nerdy!
20
+Anni di esperienza
500
+Clienti soddisfatti
100
%Progetti conclusi